Justice League. Vol. 54
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,82 €
La Justice League non si è ancora ripresa dalla recente missione di recupero della Totalità. Nonostante i Leaguer abbiano avuto la meglio sulla Legione Della Morte, la battaglia ha lasciato ferite fisiche e psicologiche su molti dei suoi membri, a cominciare da Batman, che ha subito molteplici fratture, e Martian Manhunter, il quale ha rimesso in discussione tutto ciò che sapeva sulle origini e sulla morte del suo pianeta natio. Anche i Titani sono stati messi a dura prova dal loro tentativo di arginare la Minaccia Emergente causata dalla frattura nel Muro della Fonte. Le loro missioni di soccorso, collegate ai cosiddetti Eventi Emergenti, stanno diventando sempre più pericolose, in particolar modo da quando anche gli adepti del culto del sangue stanno provando a manipolare le energie provenienti dalla barriera cosmica che un tempo separava e proteggeva il Multiverso noto dall'ignoto. Entrambi i gruppi di eroi non sono però per niente preparati a ciò che sta precipitare sulla Terra, che potrebbe sommergere ulteriormente la loro fede nella giustizia.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it