L'idea alla base di Justice è rivolta agli uomini, alla dipendenza degli uomini per i supereroi. Il male, in questo caso, ha da una parte dei propositi malvagi e secondi fini riguardo il destino degli uomini ma agiscono ponendo un problema fondamentale, fino a che punto l'uomo è rimasto in uno stato di blocco senza riuscire ad andare più oltre i suoi problemi senza l'aiuto dei supereroi ? Gli uomini così son diventati dei dilettanti della giustizia, pronti a tutto, ma capaci di niente. Ecco che in questa falla si inseriscono i malvagi e il piano per rendere l'umanità "libera" dai supereroi. In realtà lo scopo è anche un altro. Ma almeno i malvagi hanno avuto lo sguardo più lucido di tutta l'umanità intera.
Justice
I membri della Justice League of America stanno per imparare che non sono gli unici a potersi unire con un unico scopo comune. Le maggiori menti criminali mondiali hanno un piano sorprendente per... fare del bene?! La spettacolare maxiserie di Ales Ross e Jim Kruger raccolta in una prestigiosa edizione deluxe!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it