K is for Killer
K is for Killer is the eleventh in the Kinsey Millhone mystery series by Sue Grafton. Lorna Kepler was beautiful and wilful, a loner who couldn't resist flirting with danger. She has also been found dead in mysterious circumstances and her death pulls Kinsey Millhone into a netherworld of deception, betrayal and unavenged murder . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Kinsey Millhone Alphabet series
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:384 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it