Kafka L.O.L. Notes on promethean laughter
EN. We are still debating whether Kafka should be considered as a tragic or nihilist author, a terrifyingly dark, sardonically bleak neurotic, or as a savvy comic writer with a taste for black humor. This quandary explains why I begin by wondering whether one can say that Kafka was “laughing out loud.”
IT. IT. Kafka come autore tragico o nichilista, un nevrotico sardonicamente tetro e terribilmente oscuro o un sagace scrittore comico con il gusto per il black humor: il dibattito è ancora aperto. Questo dilemma spiega il motivo per cui inizio con il chiedermi se si può dire che Kafka fosse “laughing out loud”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it