Kama Sutra
Volume rilegato con titoli in oro al dorso, coperta lievemente segnata da fattore tempo, tagli e pagine con imbrunitura, libro completamente fruibile ed appartenente alla collana "Cività dell'Oriente", prefazione all'edizione italiana di Icilio Vecchiotti, introduzione all'edizione inglese e italiana di K. M. Panikkar, con nota storica e nota al testo di Sir Richard Burton, presenti note a piè di pagina, numero pagine 220
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it