Kampfer
Il nuovo lavoro di Ari Girard (alias Poltergeist) porta con sé quella forza attrattiva dettata da una personalità gelida e misteriosa come la sua, attraverso synth graffianti e frenetici e un’ispirazione proveniente da svariati artisti musicali, che spaziano tra rock ed elettronica, ad esempio Vitalic, Kraftwerk, The Cure, Joy Division e molti altri. Un disco segnato da un’atmosfera maestosa, profonda e cupa, rivelatrice dell’universo oscuro ed inquietante in cui il sound dell’artista si immerge per catturare il suo pubblico.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it