Karma discount
Catapultandoci in un mondo kafkiano, il poeta spoglia la nostra anima e ci rende un ritratto di noi stessi autenticamente bestiale, permeato di emozioni indecifrabili in uno stato di veglia e di limpidezza. È nel buio più profondo che i sensi si acuiscono, nella nebbia più torbida che spicca grandiosa la nostra silhouette, nell’inverno più freddo che il primordiale “miracolo si è rinnovato nella nostra esistenza”. Un io che si frange e si ricompone, evadendo e rientrando negli spazi della propria coscienza, in un viaggio al centro della psiche, dove tutti gli specchi del cosmo riflettono la nostra inconfessabile nudità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it