Dopo aver illustrato i principi del karma e della reincarnazione e il loro radicamento nella cultura orientale, nonché il significato del dolore e della sofferenza in rapporto al principio del debito karmatico, l'autrice chiarisce in che modo possiamo liberamente decidere della nostra vita, dimostrando come un'autentica comprensione dei principi del karma e della reincarnazione possa conferire un significato nuovo e più profondo alla nostra esistenza. Ruth White propone inoltre pratici esercizi che possono consentire al lettore di acquistare una maggiore autocoscienza, stimolando la crescita spirituale.
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2001
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it