Katéchon e le lancette dell'apocalisse
Jaike appare come un debole agli occhi del mondo; un mondo che è oscurato nella mente e nell’animo da un progresso cieco. Sono tempi prossimi al trans-umanesimo, in cui le guerre tra i blocchi continentali imperversano e le tecnologie sono sempre più all’avanguardia. In tutto questo, Jaike, un giovane autistico dalle doti prodigiose, decide di aiutare il prossimo, seguendo l’esempio di suo padre, morto tragicamente anni prima. Insieme ad una formidabile squadra messa insieme da suo zio, ex agente russo e ora Staretz, Jaike affronterà il gigante Philip e la sua setta di fanatici, che minacciano l’umanità e il pianeta stesso. Una storia dalle tinte distopiche, eppure legata visceralmente alla nostra realtà. Un romanzo che è qualcosa di più, in cui la logica della sopraffazione si scontra con lo spirito di sacrificio, in nome di una più alta giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it