Katja
“Katja” (La felicità famigliare) è un romanzo breve di Lev Tolstoj, pubblicato nel 1859 e scritto a soli trentadue anni, uscito inizialmente sulla rivista “Russkij vestnik”. La storia riguarda l’amore e il matrimonio tra una giovane donna diciassettenne, Mashechka, e Sergey Mikhaylych, un uomo trentaseienne, un vecchio conoscente e amico di famiglia. Dopo il fidanzamento alquanto combattuto, i due si sposano per trasferirsi subito dopo nella casa di lui. Lungo il corso della vicenda la ragazza scopre che la vita coniugale e i propri sentimenti nei confronti del marito risultano essere in verità molto più complessi di quanto immaginasse in principio, e che hanno ben poco a che fare con le ingenue nozioni di “vita matrimoniale” che le erano state insegnate quand’era ancora solamente una bambina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows