Keep on drivin'
Max Gabin with Mia Cooper è il progetto di Max Bottini, ex Gabin, e Mia Cooper, una cantante che a partire da “Third and Double”, terzo album di studio dei Gabin, ne era diventata una componente fondamentale. Possiamo parlare di un album dei Gabin? Non proprio, ma c’è molto di quei fantastici 15 anni e dell’apporto che i Gabin hanno dato alla musica diventando uno dei gruppi più rappresentativi della scena electro lounge internazionale. La musica di Max Bottini è talmente internazionale, che non molti, neanche nel nostro paese, credevano che i Gabin fossero italiani. Questa internazionalità, nel progetto Max Gabin with Mia Cooper, diventa ancora più palpabile. Max, da qualche anno si è infatti trasferito a New York e, guarda caso, anche Mia Cooper, dopo tanti anni trascorsi in Italia, è tornata nel suo paese natale, scegliendo New York. Da lì, il passo per la nuova collaborazione tra i due, è stato brevissimo. “Keep on Drivin'” è un album eclettico, primo atto del progetto di due grandi artisti che sicuramente lasceranno il segno
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it