Keep on Keepin' on. Curtis Mayfiled Studio Albums
Curtis Mayfield, conosciuto anche come “Gentle Genius”, agli inizi della sua carriera faceva parte della band soul-gospel The Impression registrando molti successi come “Gypsy Woman”, “It’s All Right” e “People Get Ready”, che gli hanno permesso per la prima volta di essere ammesso alla Rock and Roll Hall of Fame.
Lascia il gruppo nel 1970 per intraprendere un percorso da solista e nel giro di 4 anni registra i primi album in studio contenuti in questa raccolta e sono: CURTIS (1970), ROOTS (1971), BACK TO THE WORLD (1973) e SWEET EXORCIST (1974).
Il suo grande successo anche come solista gli ha permesso per la seconda volta di essere ammesso alla Rock and Roll Hall of Fame.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it