Keith
Il leggendario frontman Kool Keith è tornato con un nuovo album interamente prodotto da Psycho Les, già nei The Beatnuts. Kool Keith è uno dei padri fondatori dell'Hip-Hop, ha iniziato la sua carriera nel 1984 con gli ottimi Ultramagnetic MCs. Il leggendario personaggio di Keith è decollato dopo il suo album "Dr. Octagon" con DJ Qbert & Dan The Automator. Keith ha continuato ad essere l'attrazione principale di molti festival e tour ed è apparso ovunque, dalla serie Jazzmataz di Guru al famoso brano multi-platino di The Prodigy 'Smack My Bitch Up'. L'album omonimo "Keith" è stato realizzato in collaborazione con B-Real (Cypress Hill), Everlast, Paul Wall e Jeru The Damaja.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it