Kemo-Sabe
L'album "Kemo Sabe" vede la partecipazione del bassista Osamu Kawakami, che ha suonato e registrato con personalità del J Jazz come Sadao Watanabe, Isao Suzuki e Kunihiko Sugano. Bailey ha vissuto e lavorato in Giappone per diversi anni a partire dalla fine degli anni '70 e ha registrato diversi album con artisti locali come Keiko Nemoto, Isao Suzuki e George Kawaguchi. Registrato all'apice dell'era della fusion elettrica, Kemo Sabe è un album dichiaratamente acustico, il che potrebbe spiegare le scarse vendite e il basso profilo dell'album all'epoca. La propulsiva title track, scritta dal jazzista neozelandese Mike Nock, fu regalata a Nakajim- san quando si incontrarono brevemente e fu inserita in J Jazz: Deep Modern Jazz From Japan vol. 3. Le note di copertina della ristampa contengono un'intervista esclusiva con Masao Nakajima stesso, che parla della sua carriera e del background dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it