Ken Andi Habib
Wewantsounds è lieta di continuare il suo programma di riedizioni di musica algerina con l'uscita del ricercato LP del 1975 di Freh Khodja, Ken Andi Habib. Registrato a Parigi con Les Flammes, un gruppo di musicisti immigrati, l'album viene ora rieditato per la prima volta. Selezionato dal DJ parigino Cheb Gero, che ha recentemente compilato la raccolta Sweet Rebels Rai e curato l'uscita dell'LP Abranis per Wewantsounds, Ken Andi Habib è una miscela magistrale di musica araba.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it