Kickabye
L’EP “Kickabye” che costituisce lo spunto per questa uscita di Anni Hogan furealizzato dall’etichetta DoubleVision di proprietà di Paul Smith e dei CabaretVoltaire e fu prodotto da Jim “Foetus” Thirlwell. Questa versione decisamente expanded vede la presenza delleregistrazioni successive della Hogan, effettuate con Barry Adamson e Paul Kendall presso gli studio della Mute,che dovevano costituire l’album da far seguire all’EP ma che per vari motivi sono sempre rimaste in un cassetto. Sitratta di ben 16 brani strappati all’oblio alle cui registrazioni parteciparono vari membri dei Mambas a vario titolo, tracui lo stesso Marc Almond alias Paul Revere, Nick Cave (che canta il brano di apertura), Simon Fisher Turner(insieme a Colin Tucker per le musiche di Fluers Dolls), Boris e Dieter degli Yello, Gini Ball oltre a Blixa Bargeld,Anita Lane e Lydia Lunch che non sono accreditati ma che furono anche loro marginalmente coinvolti nel progetto. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it