Kiid
Mal Devisa è il progetto autoriale, poetico e di liberazione dell'artista multiforme Deja Carr. Iniziato nel 2014 e sfondato con “Kiid” nel 2016, il lavoro di Mal Devisa abbraccia uno spettro sonoro autoprodotto che va da un rock souleggiante all'hip hop più sfacciato. Questa ispirazione senza limiti è un aspetto centrale del lavoro di Mal Devisa, i cui passaggi sonori e narrativi pullulano di empatia e visioni liberatorie per un mondo migliore. Sebbene sia nota per la sua voce inconfondibile e per le sue composizioni basate su loop e bassi, il talento della Carr si estende anche al parlato e alla produzione, con l'aspirazione ad avviare sia una sua fondazione giovanile, sia un'orchestra afrobeat.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it