Kill All Idols (Grey Vinyl)
Dal 1989, i tedeschi DESASTER propongono il loro mix diabolico di METAL ESTREMO e nel 2025 tornano con “Kill All Idols”. Il precedente "Churches Without Saints” era un tipico album BLACKDEATH-THRASH old school, ma il nuovo è più vario“, dice il chitarrista e membro fondatore Infernal. ”Certo, “Kill All Idols” rimane fedele al nostro classico STILE BLACK/THRASH classico, ma questa volta le nostre radici PUNK emergono più chiaramente che mai". “Kill All Idols” è il secondo album con la stessa formazione: dal vivo e in studio si percepisce la chimica tra i membri. Riguardo al titolo dell'album, il cantante Sataniac dice: "Tutti i cosiddetti ‘modelli di riferimento’ - politici, religiosi, economici - si preoccupano solo del proprio potere. Il titolo è un invito a pensare con la propria testa. L'album è stato registrato di nuovo nella loro sala prove con il loro fonico live Janosch Gensheimer. È stato mixato e masterizzato da Greg Wilkinson (Autopsy) in California. Il risultato è un album diretto, potente e totalmente d’impatto!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it