Che Amburgo sia non solo una splendida città, ma anche la più grande roccaforte del Power Metal teutonico, dovrebbe essere noto ai più fin dagli anni '80. E non solo, ogni fan della musica Hard 'n Heavy dovrebbe conoscere la band del chitarrista e cantante (e produttore) Piet Sielck, Iron Savior. La band pubblica costantemente fin dalla sua fondazione nel 1996, e con il 2019 arriva finalmente del nuovo materiale, e Piet e soci sono pronti a presentare il loro perentorio "Kill or Get Killed", il tredicesimo album del gruppo. Anche se la copertina e il titolo potrebbero sembrare stranamente seri, gli Iron Savior rimangono fedeli ai loro cavalli di battaglia, con assoli di chitarra diretti ed incisivi, perfetti hooks, ritornelli accattivanti e la caratteristica voce del frontman Piet in prima linea. Questo mix rende "Kill or Get Killed" un eccellente album Power Metal! Indispensabile per i fan di Blind Guardian, Judas Priest, Helloween, Gamma Ray e Savage Circus.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it