Kill The Pain
Kill the Pain? Che cos'è? Un incrocio tra Les Rita Mitsouko e Dolly Parton? Un improbabile duo? È un'intrigante alchimia tra l'australiana Phoebe Killdeer, cantante e autrice della hit internazionale ‘Fade Out Lines’ (The Avener), e la francese Mélanie Pain, voce del successo dei Nouvelle Vague. “Kill The Pain” si muove tra stili nostalgici, sconvolgendo il tempo il più possibile con spudorato piacere, mescolando riferimenti e influenze da Carmen McRae alle Slits, dall'energia grezza degli ESG alla musicalità poetica di Peggy Lee, dalla forza repressa di Patti Smith alla personalità di Kim Gordon.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it