Kill the Power
Kill the Power è il nuovo e molto atteso album di questa inossidabile band gallese capitanata da Benji Webbe, ex leader dei Dub War, attiva dagli anni novanta che ha sempre sapientemente mescolato in modo personale generi diversi come metal, punk e reggae.Il nuovo lavoro sembra che abbia portato una linfa vitale e freschezza nel comporre i brani mantenendo però sempre salda la loro abilità ad attingere in modo coerente diversi stili musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it