Killed by Deaf. A Punk Tribute to Motörhead
Per celebrare il 50° anniversario dei Motörhead nel 2025, una collezione di reali del punk si unisce per onorare la band più rumorosa della Terra con un nuovo album tributo: Killed By Deaf: A Punk Tribute to Motörhead. Killed By Deaf presenta contributi elettrizzanti di alcuni leggendari artisti punk, tra cui Rancid, Pennywise, Lagwagon, The Bronx e molti altri. Presenta anche il grande uomo in persona – Lemmy – che salta su una traccia con The Damned ! Alimentato da pura potenza e profonda riverenza, questo tributo cattura lo spirito di una band la cui influenza scuote ancora i palchi e gli altoparlanti di tutto il mondo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it