Il killer invisibile. Casi risolti dall'ispettore Gregòri - Gino Carlomagno - copertina
Il killer invisibile. Casi risolti dall'ispettore Gregòri - Gino Carlomagno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il killer invisibile. Casi risolti dall'ispettore Gregòri
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questa indagine l'ispettore Gregòri si trova a dover risolvere due casi di omicidi. Uno: pur sbagliando, voleva difendere un amore vero. Due: amore e apparente affetto, erano solo coperture per perpetuare con metodo e ferocia delitti che mai sarebbero emersi se la casualità non avesse messo sulla buona strada Giorgio Gregòri. In questo caso il metodo investigativo di Gregòri viene supportato anche da una buona dose di personale coinvolgimento sentimentale. Alla soluzione dell'indagine Gregòri vi giunge, oltre che per aver intuito quello che poteva essere l'elemento di collegamento, ma anche per l'infallibile scelta dei percorsi da seguire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., Brossura
9788885494121
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it