Killin' Uncle Buzzy
Travis Meadows ha passato anni a cercare di fuggire da se stesso. È tutt'altro che egoista, quindi trovava un modo per scappare - una bottiglia, una borsa, un sermone - e lo condivideva con tutti. Ora, Meadows non sta cercando di far perdere o sballare nessuno, anzi, sta cercando di far sì che ognuno di noi si stabilisca profondamente con se stesso. Il 54enne si è fatto strada con gli artigli fino alla pace che ha trovato, e la sua volontà di tracciare quel viaggio attraverso le sue canzoni ha salvato più vite della sua. "Ho sempre messo dei segreti nei miei dischi, ma avevo questo anello di fuoco in cui nessuno poteva entrare, un meccanismo di difesa della mia infanzia. Nessuno si avvicina troppo", dice. Gran parte dell'attenzione è iniziata nel 2010, quando Meadows ha pubblicato Killin' Uncle Buzzy, un capolavoro crudo che ha lasciato gli ascoltatori sbalorditi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it