Killing For Revenge
SIX FEET UNDER è la leggendaria DEATH METAL band americana, guidata dall’ indiscusso re del cantato GROWLING, il vocalist Chris Barnes! Six Feet Under si sono formati inizialmente come progetto secondario di Barnes durante gli ultimi anni di collaborazione con la band di cui è stato co-fondatore, Cannibal Corpse. Della band originaria è rimasto solo Barnes, ma la qualità è rimasta notevolmente costante. Il nuovo album “Killing for Revenge” è il secondo album che Barnes e il chitarrista Jack Owen (ex-Cannibal Corpse) hanno creato insieme da quando si sono riuniti per “Nightmares of the Decomposed” del 2020. Il nuovo album contiene quel DEATH METAL pesante ma groovy, con lenti passaggi DOOM schiaccianti, una dimostrazione di forza senza compromessi". Owen ha anche prodotto “Killing for Revenge” con un sound durissimo. Le canzoni dell’album, come i già disponibili singoli "Know-Nothing Ingrate", "Ascension" e "When the Moon Goes Down in Blood", si tuffano a capofitto in argomenti che sono allegramente ignobili, grafici e decisamente grotteschi, come che si possa immaginare da un progetto di Barnes/Owen. Dopotutto, i due uomini sono stati ingranaggi fondamentali nella band Cannibal Corpse che ha pubblicato classici del DEATH METAL deliziosamente offensivi come “Butchered at Birth” e “Tomb of the Mutilated”!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it