Killing Kennedy: The End of Camelot - Bill O'Reilly,Martin Dugard - cover
Killing Kennedy: The End of Camelot - Bill O'Reilly,Martin Dugard - 2
Killing Kennedy: The End of Camelot - Bill O'Reilly,Martin Dugard - cover
Killing Kennedy: The End of Camelot - Bill O'Reilly,Martin Dugard - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Killing Kennedy: The End of Camelot
Disponibilità in 2 settimane
22,20 €
22,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The No.1 New York Times Bestseller In January 1961, as the cold war escalates, John F. Kennedy struggles to contain the growth of communism while he learns the hardships, solitude and temptations of what it means to be president of the United States. At the same time, JFK acquires a number of formidable enemies, among them Soviet leader Nikita Khrushchev, Cuban dictator Fidel Castro and Allen Dulles, director of the Central Intelligence Agency. Then, in the midst of a 1963 campaign trip to Texas, a sequence of gunshots kills a beloved president and sends America into the cataclysmic division of the Vietnam War and its culture-changing aftermath. A page-turner from beginning to end, Killing Kennedy chronicles both the heroism and deceit of Camelot, bringing history to life fifty years after the most notorious crime of the twentieth century. 'Immersively written . . . A powerful historical precis' Janet Maslin, The New York Times

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
367 gr.
9781447236795

Conosci l'autore

Foto di Bill O'Reilly

Bill O'Reilly

1949, New York

Bill O’Reilly, uno dei più seguiti commentatori televisivi americani, è cresciuto a Long Island e ha conseguito una Laurea in storia e due Master: uno in giornalismo e uno in pubblica amministrazione ad Harvard. Colleziona documenti storici e collabora con il New York Times. Tra i suoi libri ricordiamo Killing Kennedy. Da Washington a Dallas: la fine del sogno americano, con Martin Dugard (Castelvecchi, 2013), da cui History Channel ha tratto un documentario andato in onda in America nel novembre 2013, in concomitanza con il cinquantesimo anniversario dell’assassinio del Presidente. Del 2014 è Killing Jesus, scritto ancora con Martin Dugard e uscito in Italia per Piemme.

Foto di Martin Dugard

Martin Dugard

1961, Maine (Usa)

Scrittore americano, vive in California con la famiglia. Collabora con il New York Times e GQ America; è autore di molti libri storici, tra cui ricordiamo Verso la tempesta (Longanesi, 2001), L’eroe dell’Endeavur (Piemme, 2004) e Killing Kennedy. Da Washington a Dallas: la fine del sogno americano, con Bill O’Reilly (Castelvecchi, 2013). Nel 2014 esce in Italia per i tipi di Piemme Killing Jesus, di cui è co-autore con Bill O’Reilly.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it