La registrazione leggendaria di un'opera leggendaria. Fu con Henry Purcell, il più grande tra i compositori inglesi del Diciassettesimo secolo, che la semi-opera, genere specificamente inglese, raggiunse il suo apogeo. Con essa, un'opera come King Arthur e il sua celebre 'Cold Song' divennero una delle composizioni più famose del teatro barocco. Questa registrazione, diretta nel 1978 da Alfred Deller, è divenuta una pietra miliare nella storia dell'interpretazione.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it