King, capo dei " Commandos " - W. E. Johns - copertina
King, capo dei " Commandos " - W. E. Johns - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
King, capo dei " Commandos "
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura datata, illustrazione vintage di copertina a colori e grafiche interne in nero di E. Dell'Acqua, n. 36 di collana, trad. A. Salvatori, esterno segnato da dissolvenza e scoloriture, aloni di polvere e umido, stropicciate e danneggiate da piccoli urti cuffie, punte e bordo, carte velate da fioriture e ossidazione, intensa ai margini e appesantita ai tagli per denso pulviscolo da muffe. N. pag. 244.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

244 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560338118535
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it