King Is Back
Come leader della musica country-western, il periodo di Luke Bell sul trono fu breve. Pubblicò un solo album ufficiale durante la sua vita, offrendo un mix di shuffle honky-tonk e pezzi da bar di Bakersfield con una voce magnetica quanto la sua personalità. Fece brevi tournée, passando da concerti che lanciarono la sua carriera nei bar malfamati di Austin e Nashville a concerti memorabili in apertura di concerti per Willie Nelson e Dwight Yoakam. Poi scomparve dalla scena pubblica per combattere privatamente una guerra contro la malattia mentale che alla fine gli costò la vita. Aveva solo 32 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it