King Of The Tenors
Registrato originariamente per il produttore Norman Granz, "King of the Tenors" è il risultato di due sessioni, entrambe con Ben Webster e i musicisti che all'epoca facevano parte di Jazz at the Philharmonic. Mentre una delle sessioni vede Webster condividere la prima linea con Benny Carter e Harry "Sweets" Edison, l'altra presenta Webster come unico corno con la sezione ritmica composta da pianoforte, chitarra, basso e batteria.
L'album completo + 3 bonus track. Vinile vergine da 180 g, edizione limitata, stampa audiofila.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it