King Oliver - Martin Williams - copertina
King Oliver - Martin Williams - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
King Oliver
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volumetto datato apparso nella collana 'Kings of Jazz', libretto monografico stavolta dedicato a King Oliver, traduzione e discografia di Daniele Ionio Prevignano. Pagine interne molto ben preservate, quattro le tavole in nero a integrazione del testo, tonalità ingiallite dalla luce, cerniera stretta. Brossura filo refe in cartoncino lucido in buone condizioni, lieve l'alterazione dei toni. N. pag. 94.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1961
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817817113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail