Kingdom
I Desecrate suonano uno stile di melodic death metal in cui i riff sicuramente pesanti prevedono anche delle aperture melodiche in stile IRON MAIDEN. Ciò conferisce alle canzoni un suono più corposo, più pesante e più carnoso che finisce per essere più brutale del formato "Power Metal con voce roca" rispetto a molte band Melodic Death Metal. La canzone di apertura "Narcissus" ne è un buon esempio. Mentre il riff principale suona come se potesse provenire direttamente da "Piece of Mind", il fragoroso suono della doppia cassa aggiunge uno strato di forza brutale, rafforzando la natura galoppante delle chitarre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it