Kingdom Cold (Translucent Blue Edition)
Dalle oscure profondità degli oceani del sud, il trio DOOM australiano OCEANLORD ha evocato un mostro infernale di album con il suo tentacolare debutto "Kingdom Cold". Le chitarre on una dose extra di fuzz offrono un suono DOOM pesante, ma in canzoni anche molto melodiche. Oceanlord mostrano tracce delle scuole di pensiero americana, britannica e svedese, con le voci pulite, tra Electric Wizard, Torche e Stoned Jesus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it