The Kink Kontroversy
Ristampa in vinile dell’album THE KINK KONTROVERSY, terzo album in studio pubblicato nel 1965. Si tratta di un lavoro di transizione, con elementi degli stili precedenti dei Kinks (dalle forti influenze blues di canzoni come Milk Cow Blues e variazioni sulle hits precedenti, come Till the End of the Day) e le prime indicazioni della direzione futura che prenderà lo stile di Ray Davies (The World Keeps Going Round e I'm On an Island). Il titolo dell'album è un riferimento ironico alla reputazione del gruppo sviluppata nel corso dell'anno precedente, dove sul palco erano frequenti le risse e i tumulti che portarono al divieto di esibirsi negli Stati Uniti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it