Libro Kippur Faye Kellerman
Libro Kippur Faye Kellerman
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Kippur
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,90 €
9,90 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Condizione: Buono. Libro già letto ma in buone condizioni generali. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Copertina flessibile 410 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria del Professore Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Condizione: Buono. Libro già letto ma in buone condizioni generali. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Copertina flessibile 410 Buono (Good) .

Dettagli

410 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570362737114

Conosci l'autore

Foto di Faye Kellerman

Faye Kellerman

1952, Saint Louis

Faye Kellerman è una scrittrice molto amata negli Stati Uniti, in particolare per la serie dei romanzi gialli di Peter Decker e Rina Lazarus. Ha vinto il prestigioso premio “Macavity Award” come miglior autrice di mystery. Vive a Los Angeles con il marito e scrittore Jonathan e i loro quattro figli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it