Kirigami
Il manuale spiega la tecnica del kirigami, ovvero l'arte giapponese di tagliare e piegare la carta per ottenere delle forme tridimensionali. La prima sezione è dedicata alle soluzioni tecniche: la scelta della carta e del cartoncino, i sistemi di base per tagliare e piegare, l'uso di sfondi o di veloci decorazioni per arricchire un modello. Nella sezione successiva sono spiegati 24 progetti di piccole scenografie che possono essere utilizzate come biglietti d'auguri, 'sculture', regali, modelli tridimensionali per la rappresentazione di paesaggi e strutture architettoniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it