Che meraviglia Manuela, sono stata sulle ultime cinque pagine da ieri mattina e ho letto solo ora l'ultimo segno grafico del tuo romanzo! Grazie per le emozioni, grazie per Maya e per Lucas: forse li conosco anche io da un po'!!!
Kiss me
Maya e Lucas, studenti in una scuola d’arte lontano da casa, sembrano appartenere a mondi opposti: lei viene da una famiglia umile, lui da un ambiente ricco e privilegiato. Un incontro casuale li costringe però a guardarsi davvero e a scoprire una profonda affinità, fatta di aspettative familiari opprimenti e segreti nascosti. La loro relazione diventa un legame potente e travolgente che li spinge a rimettere in discussione identità, sogni e futuro, mentre cercano, insieme a nuovi amici, di reinventare il proprio percorso di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 febbraio 2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simonetta Cianglia 23 marzo 2026Splendido.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it