Kiwanuka
Edizione in doppio vinile
“Kiwanuka” è il nuovo disco di Michael Kiwanuka e sarà pubblicato il 31 Ottobre per Polydor/Universal Music, a tre anni di distanza da “Love & Hate”, l’album che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Il disco è stato registrato tra Usa e UK (New York, Los Angeles e Londra) e per farlo, Michael è tornato in studio con Danger Mouse e Inflo, gli stessi produttori con cui aveva dato vita a “Love & Hate”.
“Kiwanuka” è un album di musica, quella suonata e “sentita”, che di certo non deluderà i fan di vecchia data, pur discostandosi dall’animo più folk che aveva invece caratterizzato il primo album, “Home Again”. Michael rimane, infatti, sempre lo stesso, e a testimoniarlo non potrebbe esserci nulla di più importante del titolo stesso “Kiwanuka”, come a far capire che l’autenticità del progetto è l’unica cosa che non potrà mai venire a mancare. L’artista stesso ha dichiarato: "L'album precedente proveniva da un luogo introspettivo come fosse stato una terapia, credo. Quest’ultimo disco invece rispecchia il sentirmi a mio agio per quello che sono. Come potrei essere audace e sfidare me stesso e l'ascoltatore? Si tratta di auto-accettazione in un modo più trionfante che malinconico. E' un album che esplora cosa significa essere un essere umano oggi".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it