Kleinzeit - Russell Hoban - cover
Kleinzeit - Russell Hoban - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Kleinzeit
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


'An original ... a delight to read' The Times On an ordinary day in a strangely unfamiliar London, Kleinzeit is fired from his advertising job and told he must go to hospital with a skewed hypotenuse. There on Ward A4, he falls in love with the divine, rosy-cheeked Sister and is sent spinning into a quest involving, among other things, a glockenspiel, sheets of yellow paper, Orpheus, the Underground and that dirty chimpanzee, Death. 'Kleinzeit, is a sort of holy fool, a fierce, lonely intelligence desperately trying to make sense of a hopeless world. A tour de force ... entirely delightful' Auberon Waugh, Evening Standard

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
157 gr.
9780241485705

Conosci l'autore

Foto di Russell Hoban

Russell Hoban

1925

nato negli Stati Uniti ed espatriato in Inghilterra, maestro del fantastico, fu al di fuori di qualunque tradizione letteraria. Prima illustratore, poi scrittore di romanzi per adulti e per bambini, raggiunse la fama con il popolarissimo Il topo e suo figlio. È morto a Londra nel 2011.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it