Letto più volte. Consiglio l'acquisto del libro poiché racchiude infinite emozioni e riflessioni che l'autore riesce a trasmettere attraverso i suoi fantastici e dettagliati racconti di vita. Episodi e accaduti che lasciano un segno non solo allo scrittore stesso, ma anche a chi legge pagina dopo pagina immedesimandosi spesso in alcune vicende. Spero in un suo secondo libro perché ne vale davvero la pena. Complimenti!
Tappa dopo tappa, Max racconta un'esistenza tormentata e ribelle: l'infanzia e l'adolescenza, i complicati rapporti fami-gliari, il Nord e il Sud, il duro lavoro, le cattive compagnie, l'amore smarrito e quello ritrovato, e poi la scoperta dell'arte. L'intero viaggio è accompagnato dalla musica rock, a tratti assordante, una fedele compagna.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Baby 22 dicembre 2021Fantastico ed emozionante
-
SU E GIU' PER L'ITALIA, E LE TANTE DIFFICOLTA' CHE PURTROPPO A VOLTE SI ACCANISCONO SULLA VITA DI UN BAMBINO FINO A DIVENTARE UOMO...MA ANCHE IL VALORE DELL'AMICIZIA E LA PASSIONE PER LA MUSICA CHE ARRIVA IN AIUTO.
-
Dal Piemonte alla Puglia su e giù per l Italia e le mille difficoltà di un bambino che si è fatto uomo. Un bel libro da leggere, consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it