Km 43
Avete mai pensato a quale sarebbe la vostra prima reazione se vi imbatteste in un cadavere? Che cosa fareste? Da quali stati d'animo verreste investiti? Il protagonista di "Km 43" decide di fare la cosa più saggia: avvisare le forze dell'ordine. Ma può accadere, talora, che il comportamento ritenuto saggio non sia quello giusto... Il ritrovamento del cadavere, infatti, darà il via a una catena di eventi, relazioni, accadimenti e a una serie di domande che porteranno il protagonista alla ricerca di se stesso, fino all'inatteso finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it