Knock Out
DIETER REITH è stato descritto come un “maestro della tensione ritmica”. Nato in Germania nel 1937, questo talentuosissimo musicista formò appositamente una band con quattro espatriati americani per questo album del 1975 per MPS; fra questi il bassista Dave King noto per il suo lavoro con i leggendari Embryo, esponenti di punta del “Krautrock” e il percussionista Sabu Martinez uno dei protagonisti del momento d’oro del latin jazz per i suoi lavori con Dizzy Gillespie e Duke Ellington. Reith qui dimostra tutta la sua abilità su piano, Fender Rhodes, sintetizzatore e come compositore e arrangiatore. Imperdibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it