Knopf Design - copertina
Knopf Design - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Knopf Design
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


K-N-O-P-F Design Wilzbach Annette, Wilzbachald Martina Deutscher Fachverlag, Frankfurt Am Main 1990 Cm 29 X 38. Brossura Editoriale Illustrata. Pp. 131. Cm 38 X 29. Con Numerose Illustrazioni A Colori Anche A Doppia Pagina, La Storia Del Bottone Dal Rinascimento Al Jugendstil. Buonissime Condizioni Rif. Libr. Moda La Foto Corrisponde Alla Realtàvolume Usato (Secondamano) P . . . Molto Buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Knopf Design

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570060041063
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it