Il Koban e "La Città del Sole". Uno di fronte all'altra, per trent'anni. Si sono osservati e lasciati osservare. Dentro il Koban l'agente Sano, nella libreria Enrik, e i suoi ricordi. La famiglia, e quel cerchio dell'amicizia fatto di quattro punti certi: lui, la sorella Junko, l'amico Bruno e Mariana. Che cosa resta dopo tanto tempo? Enrik ha davvero vissuto la vita che avrebbe voluto? Gli altri dove sono? Chi ha tradito, se ha tradito, e perché? Mentre si ritrova dopo anni a condividere una notte d'amore con Mariana, lei che poteva davvero essere la donna della sua vita, il protagonista di questo romanzo vede che la storia che ha scritto sul libro della sua esistenza è un'altra, una storia che quasi non gli appartiene, o che gli appartiene solo a metà. Parla di un altro amore, quello con Denise, un amore vissuto in clandestinità senza un vero perché, ma che diventa l'unico "ufficiale". Quella l'unica storia osservata e raccontata nei rapporti dell'agente Sano, testimone costante di Enrik, cordiale ma scomodo come il ricordo di un errore. La verità sta chiusa in tre lettere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it