Koln Concerts
Nel 2002 Anthony Moore, che mi piace definire "il professore di Sturm und Drang", mi invitò a partecipare al simposio per->SON da lui curato alla Kunsthochschule für Medien di Colonia. Nel fine settimana si tennero conferenze e dibattiti, oltre a esibizioni mie, di Marc Ribot, Alexander Balenescu (con e senza il suo quartetto), Kenneth Fields e Yu Hongmei. Questo disco documenta le mie esibizioni da solista e i duetti con Marc e Alex. Inizialmente avevo chiesto a Marc se gli sarebbe piaciuto unirsi a me in una versione di Harlem Nocturne, ma lui disse: "Terry, sappiamo entrambi come funziona Harlem Nocturne. Perché non improvvisiamo invece?" - e così facemmo. Anche Alex era d'accordo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it