Komorebi
Pinakotek è una band strumentale nata a Rimini e molto attiva ed apprezzata dal vivo. Il progetto fonde elettronica, funk psichedelico, ambient e sonorizzazioni in una miscela ipnotica e visiva, tra groove, delay analogici e atmosfere sospese. Dopo un primo EP autoprodotto uscito nel 2024 (“Pinakotek”), il quartetto approda su Cinedelic Records, storica label specializzata in library music e colonne sonore d’autore. Il nuovo singolo “Slego”, pubblicato il 16 maggio 2025, ha anticipato l’uscita dell’EP “Komorebi”. Il brano, già programmato su Radio Capital e Radio Rai, è una deriva temporale ispirata all’electro-ambient anni ’90, dove sintetizzatori pulsanti e chitarre liquide si intrecciano su una ritmica ipnotica e scura. Psichedelia, groove e sperimentazione in un flusso musicale magnetico e stratificato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it