Kompleta
Stefan Wesolowski è un giovane compositore polacco. A 30 anni ha già una bella carriera fatta di diversi album, collaborazioni, progetti, contributi e premi. “Kompleta” è la ristampa del suo primo album composto nel 2006 e uscito nel 2008 per la Gusstaff Records. Considerando che è stato registrato quando aveva allora 21 anni, sembra davvero un capolavoro. Ritrae un universo decisamente influenzato dalla musica sacra, presentando chiare e dirette composizioni e canti liturgici che sono veri e propri vettori emozionali. “Kompleta”, le cui canzoni sono interpretate da Stefan stesso accompagnato da Maja Sieminska, si basa fondamentalmente sugli archi (violini, viola, violoncello) ma è contaminato anche da elettronica e dinamismi moderni, riuscendo tuttavia a non deformare o tradire la sua naturale essenza e ispirazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it