Kösk
“Kösk” è l'album di debutto del trio post-punk SINEM di Monaco di Baviera, guidato dal cantante Sinem Arslan Ströbel, in uscita per Fun in the church. I Sinem incarnano lo spirito delle she-punks, esibendosi con una determinazione feroce simile a quella di “Iggy Türkpop”. Il loro viaggio riflette la doppia identità dei figli di immigrati, che fondono influenze culturali diverse. I Sinem ricordano di aver sentito la pressione di conformarsi a un'identità tedesca e di aver desiderato le sue radici turche, mentre navigava in due mondi musicali. Ora queste influenze convergono armoniosamente nella sua musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it