KRAFFT è una composizione massimale minimalista: tutti gli strumenti suonano all'unisono ritmico. Solo i suoni e le loro combinazioni cambiano inesorabilmente durante il brano. KRAFFT è scritto per creare una interpretazione ironico-onomatopeica del termine tedesco "Kraft", che significa "potere" o "forza". L'ascoltatore è esposto a una risacca sonora. La nozione di enorme potere e forza è qui collegata a regole clandestine e sconosciute che controllano la progressione del suono; sta succedendo qualcosa, ma non sappiamo esattamente cosa, quando o come. KRAFFT è composto con l'aiuto del programma per computer TTM (Textural Transformation Machine), sviluppato da Reinhold Friedl per scolpire più processi casuali.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it