Kraken mare. Vol. 1
Dalle pagine della celebre rivista Afternoon di Kodansha, arriva una serie fantascientifica realizzata da due dei più importanti mangaka europei. L’umanità è stata quasi annientata dal Kraken, un mostro primordiale risvegliatosi durante l’estrazione di materie rare da un buco nero. Dopo il tragico evento, le estrazioni minerarie sono state vietate al fine di scongiurare un secondo risveglio, tuttavia… Se c’è chi venera il Kraken come un dio, pregando per la propria salvezza, c’è anche chi continua a sfruttare i buchi neri per recuperare risorse… Dalle pagine della celebre rivista “Afternoon” di Kodansha arriva una sorprendente serie fantascientifica! Lo sceneggiatore francese Guillaume Dorison, conosciuto con il nome d’arte IZU, e il mangaka italiano Massimo Dall’Oglio, aka Hagane, ci fanno immergere in un’epopea senza tempo che riscrive il mito del Kraken!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:10 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it